Soverini

Soverini

  • Concessionaria per Bologna e Provincia
  • Service Imola

News ed Eventi

 

news

T-Roc è l’auto del talent show The Voice

Unico, originale, sicuro di sé e delle proprie qualità. Insomma, Born Confident come la T-Roc. Oltre al talento canoro, è questo spirito forte e distintivo che i contendenti dovranno dimostrare per aggiudicarsi la quinta edizione di The Voice of Italy.

Con il suo design audace e l’identità inconfondibile, T-Roc accompagnerà i giudici e i concorrenti del talent musicale che andrà in onda dal 22 marzo su Rai 2.

Dal 22 marzo, The Voice of Italy torna con una nuova stagione che cambia le regole del gioco per infiammare ancora di più la competizione. Sono nuovi anche i protagonisti.

A bordo della Volkswagen T-Roc, questi quattro artisti affermati e i talentuosi concorrenti saranno protagonisti di una sfida in otto puntate che proclamerà la nuova stella emergente del panorama musicale italiano.

Forte dello spirito Born Confident, la T-Roc è un’auto unica e sicura di sé.

(16/03/2018, fonte: Volkswagen Group Italia S.p.A.)

 

news

Volkswagen produrrà la T-Roc cabriolet

La Volkswagen conferma la futura produzione di una inedita cabriolet basata sulla T-Roc (nell’immagine un bozzetto), lanciando il suo primo SUV decappottabile che sarà prodotto a partire dalla prima metà del 2020.

Herbert Diess, Presidente del Consiglio di Amministrazione della marca Volkswagen, dice: “La Volkswagen sta diventando sempre più la Marca dei SUV e dei crossover. Con la cabriolet basata sulla T-Roc, aggiungeremo alla gamma un modello molto accattivante”.

I SUV stanno dando un contributo determinante alla crescita della marca Volkswagen. Con 720.000 esemplari consegnati, la Tiguan è tra i 10 modelli e i 3 SUV più venduti al mondo.

Quello dei crossover compatti è oramai uno dei segmenti che cresce più rapidamente nel mercato automobilistico mondiale.

Allo stesso tempo questo tipo di carrozzeria sarà presente nel segmento in forte crescita dei SUV e Volkswagen proseguirà la tradizione delle cabriolet, che ha oramai quasi 70 anni.

(26/02/2018, fonte: Volkswagen Group Italia S.p.A.)

news

La Nuova Volkswagen Touareg

La Volkswagen annuncia l’anteprima mondiale della nuova Touareg. L’ammiraglia della Marca esibisce tutta la forza della Marca con il suo design espressivo, le tecnologie innovative e le capacità dinamiche. L’anteprima mondiale dell’ammiraglia si terrà in Cina, il Paese dove le vendite di SUV stanno accelerando più rapidamente.

Il design molto espressivo realizzato da Klaus Bischoff, Responsabile del Design Volkswagen, e dal suo team dona al nuovo modello un’identità inconfondibile e dal carattere forte. Una vasta gamma d’innovativi sistemi di assistenza assicura il massimo livello di sicurezza e comfort.

Uno dei cruscotti digitali più grandi della categoria, l’Innovision Cockpit, apre a una nuova dimensione dell’infotainment e della connettività. Motore, trasmissione, sospensioni pneumatiche ad aria, ruote posteriori sterzanti e stabilizzazione del rollio garantiscono un’esperienza di guida sicura e dinamica. Quello dei SUV superiori è tra i segmenti in crescita più rapida nel mercato automobilistico mondiale.

Sin dal lancio della sua prima generazione nel 2002, la Touareg ha impressionato grazie alle sue prestazioni e al suo piacere di guida, replicati in circa un milione di unità. Lo ha fatto su strada, in fuoristrada e sui tracciati rally di tutto il mondo, vincendo il Rally Dakar negli anni dal 2009 al 2011.

La Volkswagen presenterà la nuova Touareg e le sue innovative tecnologie in anteprima mondiale il 23 marzo 2018 a Pechino (Cina).

(09/02/2018, fonte: Volkswagen Group Italia S.p.A.)