Sin dalla sua costituzione Soverini S.p.A. (di seguito, la “Società”) si è impegnata a creare e a mantenere le condizioni necessarie affinché le relazioni instaurate con tutti i propri Dipendenti, Collaboratori, Consulenti, ma anche Azionisti, Fornitori e Partner avvengano sempre in un contesto aziendale di trasparenza, integrità e responsabilità.
Questo è il modo in cui, da sempre Soverini S.p.A. conduce il proprio business.
In un’ottica di miglioramento continuo e in linea con l’attuale evoluzione della normativa applicabile, Soverini S.p.A. ha deciso di dare un segnale forte di rispetto dei suddetti principi, rafforzando i propri assetti organizzativi e formalizzando una procedura aziendale di ricezione e gestione delle segnalazioni interne, anche mediante l’adozione di una nuova Procedura di ricezione e gestione delle segnalazioni interne (“Protocollo Whistleblowing”), in conformità al D. Lgs. 10 marzo 2023 n. 24.
Whistleblowing-Procedura di ricezione e gestione della segnalazione con informativa privacy